Il seguente modulo è disponibile per tutti i clienti che intendono restituire un prodotto coperto da Garanzia. La Garanzia Base dei nostri prodotti è di 12 mesi.

Istruzioni per la richiesta di reso merce

Compilare il modulo fornendo le caratteristiche del prodotto e scrivendo dettagliatamente la tipologia di problemi riscontrati.

Una volta compilato ed inviato il modulo, il nostro centro assistenza provvederà all’accettazione entro le 24/72H successive, assegnando il numero di pratica RMA

Dopo la segnalazione dell’operatore, il cliente dovrà spedire la merce obbligatoriamente accompagnata da Documento di trasporto con il numero di pratica assegnato, presso la sede di Magic Repair : Larghetto del Mastrogiurato 3, Lanciano (CH).

Le tempistiche di evasione dell’ RMA sono 7 giorni lavorativi.

Il termine massimo per spedire i prodotti difettosi o non conformi è di entro e non oltre 30 giorni dalla data di accettazione della pratica.

Nel caso in cui l’ RMA necessiti di parti di ricambio da ordinare, le tempistiche sono dai 7 ai 20 giorni lavorativi, a seconda delle disponibilità

Per gli RMA irresolubili, si effettuano Note di Credito detraibili dagli ordini successivi.
Non verranno accettate pratiche RMA esenti da DDT e numero di pratica assegnato.

La spedizione di reso RMA è a carico del cliente.